video suggerito
video suggerito

Mugnano di Napoli, ucciso operatore del mercato ittico

Omicidio nella zona del mercato ittico di Mugnano, comune dell’hinterland Nord di Napoli: Giovanni Pianese, 60 anni, operatore del mercato del pesce è stato ucciso a colpi di pistola. L’uomo è stato vittima di un agguato dove è stato raggiunto da un colpo alla testa ed è morto sul colpo. Sul posto ci sono i carabinieri.
A cura di Redazione Napoli
299 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un operatore del mercato ittico è stato ucciso a colpi di pistola a Mugnano di Napoli, nell'hinterland a Nord del capoluogo. L'uomo, Giovanni Pianese, di  60 anni, è stato vittima di un agguato: a quanto si apprende da fonti delle forze dell'ordine la vittima è stata raggiunta da un colpo alla testa fra via Mercato e via Aldo Moro ed è morta sul colpo: i soccorsi giunti sul posto hanno soltanto potuto constatare la morte.

I carabinieri della locale stazione e i militari di Marano sono giunti sul posto e indagano sull'accaduto. Proprio oggi è stata una giornata intensa per le forze dell'ordine con la cattura di Ciro Rinaldi, alias "My way", il 55enne boss del rione Villa, a Napoli est. L'uomo era latitante e  aveva due ordinanze pendenti: una per il duplice omicidio di Raffaele Cepparulo e dell'innocente Ciro Colonna, l'altra per l'omicidio di Vincenzo De Bernardo, affiliato al clan Mazzarella.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views