video suggerito
video suggerito

Mugnano, picchia l’anziano padre, poi aggredisce i carabinieri: sedato e arrestato

Un giovane di 28 anni – S.C. le sue iniziali – è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali: è accaduto a Mugnano, nella provincia di Napoli. Il 28enne, dopo aver picchiato l’anziano padre, si è scagliato contro i militari, tanto che i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno dovuto sedarlo.
A cura di Valerio Papadia
128 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato l'anziano padre e, non contento, si è scagliato contro i carabinieri, aggredendoli: un giovane di 28 anni – S.C. le sue iniziali – è stato arrestato con le accuse di violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali a Mugnano, nella provincia di Napoli. I carabinieri sono arrivati nell'appartamento dei due dopo aver ricevuto segnalazione di una violenta lite: entrati in casa, hanno constatato che il 28enne aveva appena picchiato il padre, un uomo anziano. I militari dell'Arma hanno così tentato di calmare il 28enne che, in evidente stato di agitazione, si è scagliato anche contro di loro, aggredendoli: soltanto dopo una breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti a renderlo inoffensivo. Lo stato di agitazione del giovane è però proseguito, a tal punto che, giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno dovuto sedarlo: una volta calmatosi, il 28enne è stato portato nel carcere di Poggioreale; l'anziano padre e i militari aggrediti sono stati portati in ospedale, ma nessuno di loro ha riportato ferite gravi.

Violenza ai danni di un genitore è andata in scena anche ieri a Caivano, ancora nella provincia di Napoli, dove un 36enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e sequestro di persona ai danni della madre. L'uomo, infatti, stava scontando gli arresti domiciliari a casa della madre, visto che era già stato condannato per maltrattamenti ai danni della ex compagna: ripetutamente, l'uomo ha picchiato il genitore, impedendo alla donna di uscire di casa. Soltanto approfittando di un suo momento di distrazione, la madre è riuscita a scappare e ad allertare i carabinieri.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views