165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore al volante e tampona le altre automobili, la tragedia nel centro città

Un uomo è stato colto da malore mentre era alla guida della sua automobile in via Marchese Campodisola, nel centro di Napoli, ha perso il controllo del veicolo ed ha tamponato un’altra vettura. All’arrivo dei soccorsi era già deceduto. L’incidente e i rilievi hanno causato forti rallentamenti nella viabilità della zona.
A cura di Nico Falco
165 CONDIVISIONI
Immagine

Si è sentito male mentre stava guidando, forse complice il sole forte e il caldo di questi giorni, ha perso il controllo dell'automobile ed è finito contro un'altra automobile. Quando sono arrivati i soccorsi era già morto: il malore lo aveva stroncato senza dargli scampo. È deceduto così, nel primo pomeriggio di oggi, 14 giugno, un uomo di 62 anni di Pianura, zona ovest di Napoli, che era appena uscito dall'edificio dell'Inps dove aveva sbrigato delle commissioni.

L'uomo stava guidando la sua Fiat Punto in via Marchese Campodisola, la strada che costeggia l'Inps e conduce verso piazza Borsa, per poi tornare verso Pianura. Ha perso i sensi, ha iniziato a sbandare e ha tamponato la vettura che lo precedeva. Quando gli altri automobilisti si sono accorti che non si trattava di un normale incidente ma di un uomo colto da malore l'hanno soccorso, hanno tentato di rianimarlo e hanno avvertito il 118; sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato per i primi rilievi, gli agenti hanno circoscritto l'area e si sono occupati della messa in sicurezza, deviando gli altri automobilisti per consentire l'intervento dell'ambulanza.

L'incidente e i successivi rilievi hanno causato forti disagi al traffico, che si è paralizzato mentre erano in corso le operazioni di soccorso. All'arrivo dell'ambulanza, il medico del 118 ha solo potuto constatare il decesso ed è stato avvisato il magistrato di turno; probabilmente il decesso è stato istantaneo. Verosimilmente la salma verrà sequestrata e messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per gli accertamenti, compreso l'esame autoptico, che verrebbe effettuato nei prossimi giorni.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views