120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore soffocata da un chicco d’uva davanti agli occhi impotenti della madre

Tragedia nel pomeriggio di domenica a Roccagloriosa, nella provincia di Salerno, dove una donna di 49 anni è soffocata mentre mangiava dell’uva davanti agli occhi terrorizzati della madre. Inutili i tentativi di soccorso di un vicino e del personale sanitario del 118, che ha invano tentato di rianimare la donna.
A cura di Redazione Napoli
120 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di domenica 9 settembre a Roccagloriosa, in provincia di Salerno. Qui una donna di 49 anni è deceduta, soffocata da un acino d'uva che stava mangiando a fine pasto. Inutile i tentativi di soccorso dell'anziana madre, che ha tentato di salvare la figlia e poi, quando ha visto che non riusciva più a respirare, ha chiesto l'intervento dei soccorsi ormai sotto choc.

A casa della donna è prima intervenuto un vicino di casa che, con avendo alcuni rudimenti di primo soccorso, ha tentato di far espellere senza successo il chicco d'uva alla 49enne ormai priva di sensi. Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto ormai per la donna non c'era più nulla da fare: inutile ogni tentativo di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views