Napoli, 21enne accoltellato nella notte in piazza Garibaldi
Due aggressioni in poche ore a Napoli. Giovanissime le due vittime: uno è un ragazzo di 21 anni, l'altro uno di 19. Un 21enne è stato accoltellato ieri ieri sera a piazza Garibaldi, davanti all'ingresso della Stazione Centrale. Il giovane avrebbe spiegato agli agenti di polizia intervenuti in suo soccorso di essere stato aggredito senza motivo da persone a lui sconosciute. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 20.
Il ragazzo, un giovane proveniente dall'isola di Bali, è tornato nell'ostello dove risiedeva dopo l'aggressione. Là un custode ha notato le sue condizioni e ha chiamato immediatamente il 113. Il 21enne è stato trasportato all'ospedale San Paolo, dov'è stato medicato. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Del caso si sta occupando la polizia.
Un 19enne ferito a colpi di pistola in sala giochi
La scorsa notte a Castellammare di Stabia un ragazzo di 19 anni è stato ferito a colpi di pistola in una sala giochi. Il suo aggressore aveva il volto coperto da un casco integrale. Armato di pistola, è entrato nella sala giochi di corso Vittorio Emanuele e ha sparato contro il ragazzo. Quest'ultimo è stato ferito all'addome. Soccorso e trasportato all'ospedale di Castellammare, è stato sottoposto a intervento chirurgico e ricoverato in rianimazione. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.