3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, 21enne accoltellato nella notte in piazza Garibaldi

Il giovane, un ragazzo di 21 anni di Bali, avrebbe spiegato agli agenti di polizia intervenuti in suo soccorso di essere stato aggredito senza motivo da persone a lui sconosciute. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 20.
A cura di En.Ta.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Due aggressioni in poche ore a Napoli. Giovanissime le due vittime: uno è un ragazzo di 21 anni, l'altro uno di 19. Un 21enne è stato accoltellato ieri ieri sera a piazza Garibaldi, davanti all'ingresso della Stazione Centrale. Il giovane avrebbe spiegato agli agenti di polizia intervenuti in suo soccorso di essere stato aggredito senza motivo da persone a lui sconosciute. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 20.

Il ragazzo, un giovane proveniente dall'isola di Bali, è tornato nell'ostello dove risiedeva dopo l'aggressione. Là un custode ha notato le sue condizioni e ha chiamato immediatamente il 113. Il 21enne è stato trasportato all'ospedale San Paolo, dov'è stato medicato. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Del caso si sta occupando la polizia.

Un 19enne ferito a colpi di pistola in sala giochi

La scorsa notte a Castellammare di Stabia un ragazzo di 19 anni è stato ferito a colpi di pistola in una sala giochi. Il suo aggressore aveva il volto coperto da un casco integrale. Armato di pistola, è entrato nella sala giochi di corso Vittorio Emanuele e ha sparato contro il ragazzo. Quest'ultimo è stato ferito all'addome. Soccorso e trasportato all'ospedale di Castellammare, è stato sottoposto a intervento chirurgico e ricoverato in rianimazione. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views