41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, 51enne aggredito da sconosciuti e accoltellato

Un uomo di 51 anni è stato aggredito da sconosciuti e accoltellato al volto e ad un braccio: è accaduto nella serata di ieri, mercoledì 23 aprile, a Napoli, nella zona delle cosiddette Case Nuove. Soccorso dal 118, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, anche se per fortuna le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 51 anni è stato aggredito da sconosciuti e accoltellato: la violenza è avvenuta nella serata di ieri, mercoledì 23 aprile, a Napoli, nella zona delle cosiddette Case Nuove, precisamente in via Einaudi. Da quanto si apprende, il 51enne sarebbe stato raggiunto in strada da ignoti che, improvvisamente, lo hanno aggredito, accoltellandolo al volto e al braccio sinistro. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso del vicino ospedale Loreto Mare dove è stato sottoposto a tutti gli esami clinici e le cure del caso: le sue ferite, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni.

Sul luogo dell'aggressione e poi in ospedale, sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ascoltato la testimonianza diretta del 51enne, che ai militari dell'Arma avrebbe riferito di non conoscere i suoi aggressori. I carabinieri indagano per determinare cosa sia accaduto realmente e cercare di identificare i responsabili dell'aggressione ai danni del 51enne. Per fortuna, le ferite da arma da taglio inferte al volto e al braccio dell'uomo si sono rivelate superficiali e l'uomo non corre pericolo. Intanto, migliorano le condizioni della donna di 38 anni accoltellata al cuore dall'ex durante la giornata di Pasquetta a Salerno. La donna, nonostante si trovi ancora in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, sta facendo registrare progressi e non sarebbe più in pericolo di vita.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views