video suggerito
video suggerito

Sfera Ebbasta a Napoli: centinaia di fan in attesa dal mattino

Il rapper lombardo atteso per le 14 alla Feltrinelli di piazza Garibaldi, ma centinaia di ragazzini sono in fila già dal mattino: obiettivo, incontrare la star del momento e farsi firmare il suo nuovo album, “Rockstar”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
La ressa per Sfera Ebbasta a Napoli
La ressa per Sfera Ebbasta a Napoli

Arriva Sfera Ebbasta a Napoli, e si scatena la ressa. Il rapper lombardo, infatti, è atteso per le 14 alla libreria Feltrinelli di Piazza Garibaldi, dove incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo album. E la risposta dei suoi "sostenitori" non si è fatta attendere. Nonostante una Napoli paralizzata nel trasporto pubblico fin dal mattino, almeno quattrocento giovani attendono "religiosamente" in fila per poter farsi firmare la propria copia dell'ultimo lavoro del rapper, dal titolo "Rockstar", il suo terzo album dopo "XDVR" del 2015 e "Sfera Ebbasta" del 2016. Scene del genere si erano già viste nei giorni scorsi, come a Brescia: nella cittadina lombarda, era finita addirittura in rissa, con un sedicenne che alla fine si era ritrovato in ospedale con un dente rotto, dopo calci e pugni tra i ragazzini in fila.

L'evento inizierà dunque alle 14, alla sede della Feltrinelli che si trova accanto alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi. "Dopo il grande successo di Sfera Ebbasta", scrive la libreria sul proprio sito ufficiale, "il rapper ritorna con Rockstar e firma copie del suo nuovo lavoro. Acquista il cd alla Feltrinelli di piazza Garibaldi o piazza dei Martiri e ritira il pass che dà accesso al firmacopie", per poi precisare che verrà fornito "un solo pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento". Sfera Ebbasta, all'anagrafe Gionata Boschetti, è uno degli artisti emergenti dell'ultimo periodo. Rapper, classe 1992, è originario di Sesto San Giovanni, nel bergamasco. Già lo scorso anno fu a Napoli in occasione di un concerto all'Arenile di Bagnoli, e quest'anno è previsto un nuovo passaggio partenopeo per il suo tour 2018: il rapper è atteso infatti il prossimo 26 maggio, sempre all'Arenile Reload di Bagnoli. Biglietti che, a quanto pare, starebbero anche andando a ruba.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views