video suggerito
video suggerito

Napoli, altro minore aggredito: baby gang gli rompe il naso davanti alla stazione metro Policlinico

Ennesimo atto di violenza gratuita da parte di un gruppo di ragazzini, stavolta al Vomero, nella Zona Ospadeliera. La vittima è un sedicenne, che ha riportato la rottura del setto nasale. Indaga la Polizia, allertata in ospedale dove il giovane è stato portato dai genitori dopo l’aggressione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
381 CONDIVISIONI
L'interno della Stazione Policlinico della Linea 1 della Metropolitana di Napoli. [Foto da Wikipedia]
L'interno della Stazione Policlinico della Linea 1 della Metropolitana di Napoli. [Foto da Wikipedia]

Un altro minore è stato aggredito a Napoli, nella Zona Ospedaliera. E' avvenuto domenica sera, attorno alle 21.30 nella centralissima via Sergio Pansini, al Vomero, fuori all'uscita della stazione "Policlinico" della Linea 1 della metropolitana partenopea ed anche in questo caso si sarebbe trattato di una baby gang.

Il sedicenne aggredito ha raccontato di essere stato avvicinato da un gruppetto di ragazzini, dall'età apparente di sedici-diciotto anni, appena uscito dalla stazione della metro, che non conosceva. Prima avrebbero iniziato ad insultarlo e poi lo avrebbero colpito senza motivi con un pugno, rompendogli il naso. Il ragazzino è poi riuscito a tornare a casa dai genitori, ai quali ha raccontato il tutto. I familiari lo hanno portato così subito all'ospedale Vecchio Pellegrini, dove i medici gli hanno diagnosticato la rottura del setto nasale ed una prognosi di trenta giorni: il ragazzino ha rifiutato il ricovero nel nosocomio. La polizia, allertata in ospedale, sta indagando ora su questo nuovo fatto di cronaca, che va ad aggiungersi a quelli, già di per loro tremendi, di questi ultimi giorni.

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views