video suggerito
video suggerito
Succede solo a Napoli

Napoli: l’assurda bomboniera per la Prima Comunione: una mini-pistola dorata

Una bomboniera della Prima Comunione di discutibile gusto, quella ‘scovata’ dalla trasmissione radiofonica La Radiazza e venduta a Napoli: una piccola pistola in ceramica dorata. Borrelli e Simioli: “È un ulteriore segnale dell’imbarbarimento della società e della perdita dei veri valori cristiani”.
A cura di Cir. Pel.
4.091 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le bomboniere per la Prima Comunione sono in alcuni casi oggetti improponibili, ninnoli di dubbia fattura o eleganza.  Stavolta però si è andati oltre: una  piccola pistola di ceramica dorata..

L'assurdo cadeau emerge nella trasmissione radiofonica La Radiazza di Francesco Emilio  Borrelli e Gianni Simioli. “Come è possibile che qualcuno osi solo pensare di creare una bomboniera a forma di pistola e che qualcuno decida anche di comprarla per ricordare un battesimo o una prima comunione?”.  Costa pure caro, il ninnolo: se comprato sul sito dell’azienda produttrice, si paga ben 20 euro.

“Chiaramente – spiegano il consigliere regionale dei Verdi e il noto speaker radiofonico partenopeo – non è possibile impedire la vendita di un prodotto del genere, ma è chiaro che faremo di tutto per boicottarlo e ci auguriamo che nessun negozio pensi di venderla” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “pensare a una pistola per celebrare un evento sacro è un ulteriore segnale dell’imbarbarimento della società e della perdita dei veri valori cristiani”.

4.091 CONDIVISIONI
47 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views