981 CONDIVISIONI

Napoli, CasaPound contro De Magistris: “Flotta per i migranti? Pensi a far passare i bus”

Striscione di CasaPound Napoli contro il sindaco Luigi De Magistris: “In città non passa un autobus”, recita lo striscione diffuso dalla sezione partenopea di CasaPound Italia, “ma il sindaco De Magistris si impegna ad allestire una flotta per traghettare gli immigrati dalla Libia a Napoli”, che poi definisce il sindaco “scafista”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
981 CONDIVISIONI
Lo striscione di CasaPound apparso sui muri di Napoli. [Foto Facebook / CasaPound Napoli]
Lo striscione di CasaPound apparso sui muri di Napoli. [Foto Facebook / CasaPound Napoli]

NAPOLI – Duro attacco al sindaco di Napoli Luigi De Magistris da parte della sezione partenopea di CasaPound. Il movimento politico di estrema destra, mai troppo tenero con il primo cittadino del capoluogo partenopeo, ha polemizzato riguardo la possibilità di allestire una flotta per salvare i migranti che si trovano in questo momento "abbandonati" nel canale di Sicilia, sottolineando come, nel frattempo, il servizio pubblico napoletano sia ai ferri corti.

"In città non passa un autobus", il commento della sezione partenopea di CasaPound Italia, "ma il sindaco De Magistris si impegna ad allestire una flotta per traghettare gli immigrati dalla Libia a Napoli". Con tanto di affondo finale, dove Luigi De Magistris viene definito "scafista". Lo striscione in cui viene "criticata" la presa di posizione del primo cittadino partenopeo è apparso sui muri di Napoli e poi diffuso via Facebook dalla pagina ufficiale della sezione partenopea del movimento di estrema destra. Proprio oggi, tra l'altro, è stato pubblicato da Legambiente il rapporto Pendolaria 2018, che tra l'altro analizza la situazione disastrosa del trasporto pubblico partenopeo.

981 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views