video suggerito
video suggerito

Napoli, derubato in ospedale: gli sfilano i pantaloni con 800 euro dentro mentre è sedato

Un uomo di 66 anni, pensionato e malato di Sla, è stato derubato all’ospedale San Paolo di Napoli, nel quartiere Fuorigrotta: qualcuno ha approfittato del fatto che il paziente fosse sedato per rubargli i pantaloni, che in una tasca contenevano 800 euro. La denuncia arriva dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore radiofonico Gianni Simioli.
A cura di Valerio Papadia
672 CONDIVISIONI
L'ospedale San Paolo di Fuorigrotta
L'ospedale San Paolo di Fuorigrotta

Vergogna a Napoli, all'ospedale San Paolo, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un uomo di 66 anni, pensionato e malato di Sla, è stato derubato di 800 euro. L'uomo, domenica scorsa, è stato ricoverato nel nosocomio di via Terracina a causa di una insufficienza respiratoria: i medici, visto il suo stato di agitazione, lo hanno sedato. Proprio approfittando del suo stato, qualcuno gli ha sfilato i pantaloni che aveva indosso e che contenevano 800 euro, la pensione che il 66enne percepisce. L'episodio è stato prontamente denunciato ai carabinieri, che stanno indagando su come sia potuto avvenire il furto.

A rendere noto l'accaduto è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli. Nel corso della trasmissione "La Radiazza" è intervenuto il cognato della vittima, che ha spiegato quanto avvenuto: "Domenica mio cognato è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Paolo in seguito ad una crisi respiratoria. Una volta in corsia è stato sedato a causa del suo stato di agitazione. Quando alla moglie è stato concesso di assisterlo, si è trovata di fronte una scena assurda. Mio cognato era stato privato della parte inferiore della tuta che indossava al momento del ricovero. In pratica è stato lasciato in mutande sotto le coperte. Nella tasca erano conservati circa 800 euro, scomparsi insieme al pantalone. Siamo rimasti sconcertati e abbiamo denunciato il furto ai carabinieri. E’ inconcepibile che un malato sia vittima di un fatto del genere durante un ricovero ospedaliero

672 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views