video suggerito
video suggerito

Napoli, due ragazzi accoltellati nella notte in piazza Bellini: uno è grave

Movida violenta a Napoli: nella notte appena trascorsa, due ragazzi sono stati accoltellati in piazza Bellini, nel cuore del centro storico della città, luogo di ritrovo dei giovani partenopei. Da quanto si apprende, i due avrebbero avuto una discussione con altre persone all’interno di un locale: l’alterco si è spostato fuori, dove è avvenuta l’aggressione. Soccorsi, i due sono stati trasportati in ospedale: non sono in pericolo di vita, ma uno di loro è grave.
A cura di Valerio Papadia
328 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due ragazzi sono stati accoltellati nella notte a Napoli: è accaduto in piazza Bellini, nel cuore del centro storico della città, luogo di ritrovo per giovani e giovanissimi, data la presenza di numerosi bar e locali che affacciano sulla piazza. Da quanto si apprende, i due giovani feriti, classe 1991 e 1994, si trovavano proprio in uno dei locali quando hanno avuto una discussione con altri due giovani. L'alterco è durato poco e sembrava che la situazione fosse tornata tranquilla, dal momento che la serata è andata avanti per tutti senza ulteriori incidenti.

Intorno alle 3.30, quando la serata si è conclusa e tutti sono usciti dal locale, i due giovani sono stati raggiunti dai due individui con i quali c'era stata la discussione all'interno: è nata una colluttazione, durante la quale i due ragazzi sono stati colpiti con calci e pugni; hanno cercato di difendersi con tutte le loro forze, fino a quando sono spuntati i coltelli, con i quali entrambi sono stati colpiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ma quando sono giunti nel luogo esatto dell'aggressione, gli aggressori si erano già dileguati, facendo perdere le proprie tracce: spetterà adesso ai militari dell'Arma cercare di risalite alla loro identità.

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, che hanno trasportato i due ragazzi al Pronto Soccorso dell'ospedale Pellegrini, nosocomio del centro storico: nessuno dei due giovani è in pericolo di vita, ma il classe 1994 ha riportato ferite ritenute gravi dal personale medico.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views