video suggerito
video suggerito

Napoli, evade dai domiciliari per incontrare gli amici alla Vigilia di Natale: arrestato

Un uomo di 35 anni, V.M. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri: nonostante fosse agli arresti domiciliari, il 35enne è uscito di casa per incontrare alcuni amici. L’uomo è stato rintracciato dai militari dell’Arma in via Fava e, dopo un breve inseguimento e una colluttazione, è stato tratto in arresto.
A cura di Valerio Papadia
40 CONDIVISIONI
Immagine

Ha pensato bene, alla Vigilia di Natale, di uscire di casa per incontrare alcuni amici: peccato, però, che fosse agli arresti domiciliari; così, un uomo di 35 anni, V.M. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri per aver violato la misura cautelare alla quale era sottoposto. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri in via Fava, nei pressi del cosiddetto Rione Amicizia, dai militari dell'Arma, impegnati in servizi di controllo del territorio: non appena ha avvistato i carabinieri, il 35enne ha cominciato a correre, sperando di sfuggire alla cattura. I militari si sono lanciati così al suo inseguimento, riuscendo a bloccarlo dopo una breve colluttazione: l'uomo è stato tratto in arresto e si trova in attesa di essere giudicato.

Una vicenda simile, soltanto poche settimane fa, lo scorso 4 dicembre, a Bacoli, nella provincia partenopea. Un uomo, un pregiudicato di 57 anni, è stato arrestato dai carabinieri per essere evaso dagli arresti domiciliari. Nonostante la restrizione, il 57enne era uscito di casa per recarsi in un negozio a comprare della schiuma da barba: è stato rintracciato dai militari dell'Arma proprio mentre faceva ritorno nella sua abitazione, dopo aver portato a termine gli acquisti.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views