20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, immigrato accoltellato alla Stazione scappa dall’ospedale

Un uomo di 33 anni, originario del Marocco, nel tardo pomeriggio di ieri si è presentato in ospedale dopo essere stato accoltellato nella zona della Stazione Centrale di Napoli. Dopo essere stato medicato dai sanitari, all’arrivo delle forze dell’ordine, il 33enne è scappato dal nosocomio, facendo perdere le sue tracce.
A cura di Valerio Papadia
20 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli
L'ingresso dell'ospedale Loreto Mare di Napoli

Una vicenda dai contorni ancora tutti da chiarire quella avvenuta a Napoli nel tardo pomeriggio di ieri: un uomo di 33 anni, come riporta Il Mattino, si è presentato all'ospedale Loreto Mare dichiarando di essere stato accoltellato, durante un tentativo di rapina, nella zona della Stazione Centrale. I sanitari del nosocomio di via Vespucci hanno appurato che, effettivamente, la ferita che l'uomo presentava all'altezza del costato era compatibile con una ferita da arma da taglio e hanno sottoposto il 33enne alle cure del caso, attivando anche il protocollo che, per episodi del genere, prevede di allertare le forze dell'ordine.

Dopo essere stato medicato, e prima che in ospedale potessero arrivare gli agenti della Polizia di Stato, il 33enne però è fuggito via dal nosocomio, facendo perdere le sue tracce. Sulla vicenda indagano i poliziotti, che sono al lavoro per rintracciare l'uomo e ricostruire l'episodio di violenza di cui è stato vittima. Si tratterebbe così dell'ennesimo episodio che vede coinvolto il Vasto, il quartiere a ridosso della Stazione Centrale di Napoli precipitato in una spirale di degrado e violenza. Solo tre giorni fa, in piazza Principe Umberto, un immigrato si è scagliato senza motivo contro un'auto di scorta: ha strappato il lampeggiante dal tettuccio e ha poi cercato di aggredire l'autista. L'uomo è stato arrestato dalle forze dell'ordine intervenute sul posto.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views