Napoli, incidente allo svincolo A1/A3: quattro chilometri di coda in autostrada
![[Foto di repertorio]](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/4/2017/08/traffico-autostrada-1200x675.jpg)
Un incidente autostradale come ne accadono, purtroppo ogni giorno: ma a causa del punto in cui è avvenuto, si è creata una situazione paradossale, con le strade di Napoli quasi vuote e code lunghe chilometri in autostrada. L'inizio della settimana per quanto riguarda la viabilità non è insomma dei migliori per Napoli e provincia, con il capoluogo addirittura "isolato" via autostrada.
L'incidente è infatti avvenuto sul nodo dell'A1/Acerra-Afragola ed il bivio A1/A3 della Napoli Salerno. Di fatto, le vie d'accesso a Napoli sono bloccate. Ed infatti in pochissimo tempo si sono fermati quattro chilometri di coda, dovuti ovviamente all'immane mole di automobilisti che da tutta la provincia di Napoli e dal resto della Campania quotidianamente arrivano nel capoluogo partenopeo. Bloccata anche l'uscita di corso Malta per chi proviene dalla diramazione di Capodichino, ovvero l'unico percorso alternativo per entrare a Napoli che, incredibilmente, in questo momento è letteralmente "isolata".