100 CONDIVISIONI

Colli Aminei, killer in azione di fronte a una cornetteria: un morto e un ferito

Agguato a colpi d’arma da fuoco di fronte a una cornetteria in viale dei Pini ai Colli Aminei: ucciso un giovane di 28 anni, un altro di 21 è rimasto ferito. Si indaga sul movente e sui rapporti tra le vittime e la criminalità organizzata.
A cura di Valerio Renzi
100 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova notte di paura e sangue per le strade di Napoli. È circa mezzanotte quando i killer entrano in azione in viale dei Pini ai Colli Aminei, di fronte a una cornetteria aperta tutta fino a tarda notte, aprendo il fuoco contro due giovani che stazionavano all'esterno. Si tratta di Antonio Bottone, 28 anni già noto alle forze dell'ordine morto durante il trasporto in ospedale, e Daniele Pandolfi, 21 anni, rimasto solo ferito dai proiettili a una natica e ricoverato al Cardarelli, che si sarebbe trovato in sua compagnia.

Ancora non è chiaro il movente del raid a colpi d'arma da fuoco, che potrebbe però essere legato allo scontro tra clan di camorra. In corso le indagini dei carabinieri, che indagano sui rapporti tra le vittime dell'agguato e la criminalità organizzata, e sono a lavoro per tentare di individuare chi abbia aperto il fuoco acquisendo testimonianze e i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell'area.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views