3.127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, malata di cancro realizza il suo sogno e sposa il compagno di una vita in ospedale

Una storia toccante arriva da Napoli, in particolare dall’ospedale Cto, dove Leonilde e Raffaele, quasi una vita insieme, hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono sposati all’interno del nosocomio partenopeo. A Leonilde, 53 anni, sette mesi fa sono stati diagnosticati due tumori: uno al cervello e l’altro ad un polmone.
A cura di Valerio Papadia
3.127 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Una storia emozionante, che ha commosso non soltanto i presenti, ma tutto il web, arriva dal capoluogo campano, nella fattispecie dall'ospedale Cto, nosocomio dei Colli Aminei. I protagonisti sono Leonilde e Raffaele, quasi una vita insieme, 4 figli nati dalla loro unione, residenti a San Giovanni a Teduccio, che hanno potuto coronare il loro sogno d'amore, convolando a nozze proprio tra le corsie dell'ospedale. Sì, perché sette mesi fa a Leonilde, 53 anni, vengono diagnosticati due tumori: uno al cervello e l'altro al polmone.

La scorsa settimana, a causa di una infezione al sangue, la donna è stata ricoverata d'urgenza al Cto. E allora proprio il primario dell'ospedale, il dottor Mario Guarino, ha deciso di organizzare a Leonilde e a Raffele questa bella sorpresa, consentendo loro di organizzare il matrimonio in una delle camere del nosocomio. Come si vede dalle immagini, tutti i presenti, dai figli della coppia, ai parenti e agli amici, passando per gli infermieri e i medici che vi hanno preso parte, si sono commossi quando la coppia si è scambiata il fatidico sì: persino il dipendente del Comune di Napoli venuto in ospedale per officiare il matrimonio è apparso visibilmente emozionato.

3.127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views