video suggerito
video suggerito

Napoli, 15 linee di bus sospese o in ritardo: cittadini a piedi

Mattinata nera per i trasporti su gomma a Napoli: l’Anm, che gestisce il trasporto pubblico in città, ha comunicato sui propri canali social che, a causa di problemi tecnici non meglio specificati, moltissime linee di bus sono state sospese o interessata da forti ritardi: sono 15 per l’esattezza.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI
Immagine

Se non è la Linea 1, è una delle quattro funicolari o, ancora, gli autobus. Altra mattinata nera per il trasporto pubblico a Napoli quella di oggi, mercoledì 8 gennaio: Anm, l'azienda partecipata del Comune che gestisce il trasporto pubblico in città, ha comunicato questa mattina, attraverso i propri canali social, che a causa di problemi tecnici non meglio specificati tantissime linee di autobus sono state sospese oppure sono interessate da forti ritardi: sono 15, per la precisione. Si tratta dei mezzi in uscita dal deposito di via Nazionale delle Puglie; eccole, nella fattispecie: R2, R5, 151, 154, 116, 173, 669, 196, 191, 175, 182, 195, 156, 158, 177, 5. Sui social network, l'azienda ha comunicato che i problemi sono in via di risoluzione e si scusa con l'utenza per il disagio.

Ieri, altra giornata di disagi per gli utenti del trasporto pubblico napoletano. La circolazione ferroviaria sulla Linea 1 della metropolitana è rimasta interrotta per circa 5 ore tra le stazioni di Dante e Garibaldi – e viceversa – a causa di un problema tecnico non meglio specificato sulla tratta.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views