0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ordinano due cocktail flambé e restano ustionati

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente in cui sono rimasti ustionati due ragazzi di 17 e 14 anni. Il gestore del bar è stato denunciato per aver somministrato alcolici a due minorenni.
A cura di An. Mar.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno ordinato un drink e sono finiti dritti al pronto soccorso. È quanto accaduto a due ragazzi originari del Napoletano che hanno riportato gravi ustioni dovute alle fiamme sprigionate da un cocktail flambé. I due, una ragazza, di Frattamaggiore e un ragazzo di Grumo Nevano (Napoli), entrambi minori, sono ricoverati ora in ospedale.

Da quanto risluta, i ragazzi si erano dati appuntamento al bar dove avevano ordinato i due drink. Non è ancora chiaro a chi appartenga la responsabilità dell'incidente: secondo il barista i ragazzi sarebbero stati imprudenti e avrebbero deliberatamente sfidato le fiamme, mentre i due, accusano il barista, nelle cui mani lo shaker sarebbe esploso nel corso della preparazione dei cocktail. Il gestore del bar è stato comunque denunciato dagli agenti che indagano sull'incidente per aver somministrato bevande alcoliche a due minorenni ed è stato multato per alcune violazioni di carattere amministrativo.

I due giovani, un ragazzo di 16 anni di Grumo Nevano (Napoli) e una ragazza di 14 di Frattamaggiore sono stati subito trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Più grave il ragazzo, che ha riportato ustioni di secondo grado al volto e al petto ed è stato trasferito dall'ospedale napoletano al Sant'Eugenio di Roma, mentre la quattordicenne ha riportato ustioni al volto e al tronco dichiarate dai medici guaribili entro 25 giorni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views