Napoli Pizza Village 2017, concerto gratuito dei TheGiornalisti sul Lungomare Caracciolo

Nel corso della settima edizione del Napoli Pizza Village 2017 che si terrà in città sul Lungomare Caracciolo dal 17 al 25 giugno, è previsto per il giorno 18 giugno il concerto gratuito dei Thegiornalisti. La band indie, rivelazione dell'anno, formata da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella allieterà dunque una delle serate previste sul suggestivo lungomare partenopeo con uno spettacolo gratuito aperto a tutti.
Oltre alla presenza dunque di più di cinquanta tra le più conosciute pizzerie e centinaia di pizzaiuoli provenienti da tutto il mondo anche tanta buona musica e divertimento assicurato per i giovani e non solo. L'inizio della serata con il Napoli Pizza Village è alle ore 17 e terminerà intorno alle ore 1.30.
Controlli anti-terrorismo in tutta la zona
Com'è prassi da quando si sono moltiplicati in Europa gli attentati terroristici durante i grandi eventi anche Napoli non sfugge ai massicci controlli dell'antiterrorismo: barriere a delimitare l'area, militari a presidio e forze dell'ordine specializzate in zona per incrementare monitoraggio e controlli.