video suggerito
video suggerito

Napoli Pizza Village tra festa e solidarietà: “Così aiutiamo le vittime del terremoto”

Su ogni menù da 12 euro, 3 ne verranno devoluti a favore di un fondo a sostegno dei terremotati del Centro Italia. Inoltre, verranno realizzate pizze all’amatriciana per tutti nel corso della manifestazione che si terrà sul Lungomare di via Caracciolo dal 6 all’11 settembre. “Così speriamo di donare loro un sorriso”.
A cura di Ida Artiaco
44 CONDIVISIONI
Video thumbnail
La protagonista del Pizza Village
La protagonista del Pizza Village

Manca poco all'inaugurazione dell'edizione 2016 del Napoli Pizza Village, che si terrà dal 6 all'11 settembre prossimi sul Lungomare di via Caracciolo. Una grande e attesa festa in onore di uno dei piatti tipici della tradizione culinaria italiana, che quest'anno sarà anche all'insegna della solidarietà. Parte dell'incasso della manifestazione sarà infatti devoluto a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal violento sisma dello scorso 24 agosto.

In particolare, come ha spiegato Claudio Sebilio, brand manager dell'iniziativa, su ogni menù dal costo complessivo di 12 euro, saranno riservati 3 euro per la realizzazione di un fondo da devolvere ai terremotati. Inoltre, i maestri pizzaioli omaggeranno i comuni distrutti dal terremoto offrendo ai presenti pizze all'amatriciana. Ma questo è solo l'inizio: l'organizzazione dell'evento sta pensando di fare qualcosa di più. "Vorremmo realizzare – ha dichiarato Sebilio – non appena possibile un'edizione speciale del Napoli Pizza Village direttamente ad Amatrice per testimoniare la nostra vicinanza a coloro che sono stati colpiti dal sisma e nella speranza di donare loro un sorriso".

Video thumbnail
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views