video suggerito
video suggerito

Napoli, ragazzo accoltellato al torace nella notte: “Aggredito dal branco”

Un giovane di 24 anni è stato ricoverato nella notte al Cardarelli di Napoli con una ferita da coltello al torace; secondo quanto raccontato dal fratello alla polizia, i due erano stati aggrediti da alcuni sconosciuti a Miano, area nord della città, che li avevano picchiato e avevano accoltellato il giovane. Indagini della polizia.
A cura di Nico Falco
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 24 anni di Miano, area nord di Napoli, è stato ricoverato al Cardarelli con una ferita da coltello al torace; non è in pericolo di vita, ma i medici hanno deciso di trattenerlo per monitorare i suoi parametri vitali e controllare con esami più approfonditi i danni causati dalla lama, che non avrebbe comunque causato lesioni gravi agli organi interni. Nell'ospedale collinare è intervenuta la Polizia per ricostruire la dinamica del ferimento. Il fratello del ragazzo ha riferito agli agenti che l'aggressione era avvenuta nel cuore della notte in via Pio Xii, a Miano, una delle parallele di via Miano, lo stradone che costeggia il bosco di Capodimonte.

I due, ha raccontato il giovane, stavano tornando verso la loro automobile parcheggiata quando sarebbero arrivati alcuni ragazzi in sella a due scooter che li avrebbero bloccati. Sarebbero stati degli sconosciuti che li avrebbero aggrediti senza motivo e non si sarebbe trattato nemmeno di un tentativo di rapina. Avrebbero picchiato entrambi e il ferito avrebbe avuto la peggio, rimediando una coltellata al torace che l'ha lasciato agonizzante a terra. Subito dopo il raid gli sconosciuti si sarebbero dileguati in sella agli scooter.

La polizia sta verificando la versione fornita dal fratello della vittima e ha avviato gli accertamenti e i sopralluoghi sul punto indicato; nel corso delle indagini sono state acquisite le telecamere di sorveglianza che puntano sulle strade intorno al bosco di Capodimonte, che potrebbero aver ripreso gli scooter in fuga o comunque elementi che potrebbero confermare o sconfessare la versione fornita dal giovane in ospedale.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views