153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, reagisce alla rapina e scappa, i criminali esplodono dieci colpi di pistola

Un uomo è stato aggredito da quattro rapinatori in via Confalone, mentre stava rientrando a casa. Gli hanno puntato la pistola contro e indicato di scendere. La vittima è riuscita a scappare e ha chiesto aiuto a una volante della Polizia che stava effettuando un pattugliamento; prima di scappare, i criminali hanno esploso 10 colpi di pistola contro la porta del garage.
A cura di Nico Falco
153 CONDIVISIONI
Immagine

Dieci colpi esplosi, gesto di stizza e di intimidazione verso chi aveva reagito al tentativo di rapina. È successo intorno alle 5 di oggi, 5 marzo, in via Confalone, la strada che dall'Arenella prosegue verso la zona di Materdei, a Napoli. La vittima stava rientrando a casa quando è stata bloccata da due scooter nei pressi del garage. Uno degli sconosciuti gli ha puntato la pistola sul viso e, muovendo la canna, gli ha indicato di scendere dall'automobile.

Lui, però, ha tentato la fuga. È riuscito a tornare in strada ed a distanziare i rapinatori, salvandosi con l'intervento di una volante del commissariato Dante che stava pattugliando la zona. Ai poliziotti l'uomo ha riferito di aver sentito, mentre scappava, alcuni colpi di arma da fuoco alle sue spalle. Nei successivi sopralluoghi è emerso che i rapinatori avevano sparato contro la porta del garage almeno dieci colpi, tanti quanti i bossoli ritrovati sull'asfalto. Sull'accaduto indaga la Polizia di Stato, che sta verificando le dichiarazioni della vittima per fare piena luce sulla vicenda.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views