760 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli resta a piedi a Capodanno 2018: niente mezzi pubblici dopo le 20

Linea 1 e autobus si fermano alle 20, le Funicolari addirittura alle 19.40: i napoletani resteranno senza mezzi pubblici durante la notte di San Silvestro; a mezzo servizio, fino alle 13.30, invece il primo dell’anno. Solo le linee Cumana e Circumflegrea effettueranno il servizio notturno, senza sosta fino al mattino del primo gennaio.
A cura di Valerio Papadia
760 CONDIVISIONI
Immagine

Che la situazione dell'Anm fosse difficile, era chiaro a tutti. Che le difficoltà dell'azienda del trasporto pubblico napoletano si ripercuotessero inevitabilmente sui viaggiatori, era altrettanto chiaro, visti i disagi quotidiani a cui sono sottoposti i fruitori partenopei. Sfuma l'accordo tra l'Azienda napoletana per la mobilità e il Comune di Napoli: i cittadini, a Capodanno, nella notte di San Silvestro, resteranno a piedi.

Sì perché il mancato accordo, in sostanza, significa che la Linea 1 della metropolitana e gli autobus non effettueranno il servizio dopo le 20, mentre le Funicolari si fermeranno addirittura prima, con l'ultima corsa alle 19.40. Difficile la situazione anche il primo gennaio, quando i mezzi dell'Anm effettueranno mezzo servizio: metro e funicolari si fermeranno alle 13.30, mentre gli autobus alle 12. Unica nota positiva, a Capodanno, quella dell'Eav, che ha annunciato che le linee Cumana e Circumflegrea effettueranno servizio continuato fino alla mattina del primo dell'anno.

760 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views