347 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ritrovato il cane della donna trascinata con il guinzaglio dall’ex-compagno

Il cane si era smarrito durante l’aggressione subita dalla sua padrona: l’ex-compagno della donna aveva tolto collare e guinzaglio, usandoli per trascinare la donna sui Gradoni di Chiaia, mentre la cagnolina si era persa nel caos successivo. Ritrovata dagli agenti quest’oggi, sta bene: la notizia portata alla padrona al Cardarelli, con l’assessore Clemente e gli agenti stessi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
347 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – La sua scomparsa era passata quasi in secondo piano nella vicenda grottesca che ha visto la sua padrona trascinata dall'ex-compagno sui Gradoni di Chiaia con al collo un guinzaglio. Fortunatamente, però, anche il cane della donna sta bene: è stato ritrovato dalla Polizia locale di Napoli, e dunque sarà presto restituita alla sua padrona, tutt'ora ricoverata al Trauma Center del Cardarelli per le ferite subite.

Proprio durante l'aggressione, della sua cagnetta si erano perse le tracce: l'uomo le aveva tolto collare e guinzaglio per usarli contro la sua ex-compagna e trascinarla sui Gradoni di Chiaia, e a quel punto il cane, probabilmente spaventato a sua volta dall'aggressione subita dalla padrona, deve essersi allontanato facendo poi perdere le sue tracce. Fortunatamente è stato però ritrovato dagli agenti di polizia napoletani, dopo diversi giorni. La cagnolina si ricongiungerà presto con la sua padroncina: quest'oggi, intanto, la donna vittima dell'aggressione ha ricevuto in ospedale la visita degli agenti dell'Unità Operativa Tutela Minori ed Emergenze Sociali, che si occupa di episodi di violenza sulle donne e stalking, e dell'assessore ai Giovani, Sicurezza e Patrimonio, Alessandra Clemente, che ha portato la vicinanza dell'amministrazione comunale alla donna e comunicato la bella notizia del ritrovamento della sua cagnolina.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views