video suggerito
video suggerito

Napoli, ruba capi d’abbigliamento nel Centro Commerciale Auchan usando una borsa schermata

Sorpreso a rubare capi d’abbigliamento nei negozi del Centro Commerciale Auchan: arrestato per furto aggravato. I vestiti venivano nascosti in una borsa schermata con fogli di alluminio per evitare i controlli in un uscita, ma non è bastato: dopo due colpi, è stato fermato all’uscita del terzo negozio preso di mira.
A cura di Giuseppe Cozzolino
33 CONDIVISIONI
La borsa schermata utilizzata dall'uomo per rubare capi d'abbigliamento.
La borsa schermata utilizzata dall'uomo per rubare capi d'abbigliamento.

Aveva preso di mira diversi negozi d'abbigliamento all'interno del centro commerciale "Auchan" di Mugnano di Napoli, rubando capi d'abbigliamento e nascondendoli in una borsa schermata per sfuggire ai controlli in uscita. Ma è stato beccato ed arrestato dai carabinieri della sezione radiomobili della compagnia di Marano di Napoli, e deve ora rispondere davanti alla giustizia per furto aggravato. La vicenda è successa l'altra giorno, quando M.S.H., cittadino trentacinquenne di origini algerine, è stato fermato dopo che il sistema di allarme dell'ennesimo negozio "visitato" lo ha tradito, mettendo in allarme la sicurezza e facendolo arrestare subito dopo dai carabinieri.

L'uomo aveva colpito già due negozi d'abbigliamento, sempre all'interno del centro commerciale "Auchan" di Mugnano di Napoli, quando ha provato a razziarne anche un terzo. Ma dopo aver prelevato alcuni capi d'abbigliamento che erano negli espositori, nascondendoli in una borsa schermata con fogli di alluminio che gli permettevano così di eludere i controlli in uscita, non aveva fatto i conti con un sistema di sicurezza più accurato, che è riuscito ad evitare la schermatura della borsa e che, dunque, è riuscito a rilevare il tentativo di furto. Bloccato, l'uomo è risultato dai controlli di rito essere un 35enne di origini algerine già noto alle forze dell'ordine ed in posizione irregolare con il permesso di soggiorno. Arrestato per furto aggravato, è ora in attesa di giudizio, mentre la refurtiva è stata restituita ai vari negozi.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views