napoli
tot. contagiati 92.472
28 marzo 3.651
tot. guariti 12.384
28 marzo 1.434
tot. deceduti 10.023
28 marzo 889

Napoli, sei pistole e 263 proiettili trovati in uno zaino a San Giovanni a Teduccio

Inquietante scoperta quella effettuata dalla Polizia di Stato a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia orientale di Napoli: in un'aiuola, all'interno di uno zaino abbandonato, i poliziotti hanno rinvenuto sei pistole, 263 munizioni e cinque caricatori vuoti. Si indaga per verificare la provenienza delle armi.

Una scoperta davvero inquietante quella che hanno effettuato, nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra della Polizia di Stato: proprio a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia orientale di Napoli, i poliziotti hanno scoperto un vero e proprio arsenale. Precisamente, in via Raffaele Testa, in un'aiuola, gli agenti hanno rinvenuto uno zaino abbandonato al cui interno hanno rivenuto sei pistole, di cui una con la matricola abrasa, nonché 263 munizioni di diverso calibro e 5 caricatori vuoti. Bisognerà capire adesso la provenienza delle armi e se, eventualmente, possano essere state utilizzate per fatti di sangue.

Sempre nella giornata di ieri, mercoledì 26 febbraio, nella fattispecie in serata, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, impegnati in operazioni di controllo del territorio, mentre transitavano in piazza Garibaldi, hanno udito delle urla e, in via Alessandro Poerio, hanno avvistato una donna rincorrere un giovane. I poliziotti si sono così lanciati all'inseguimento del giovane e lo hanno bloccato, scoprendo che poco prima questi aveva rubato il cellulare della donna, che gli è stato ritrovato addosso. Il giovane, un 19enne originario del Ghana, già noto alle forze dell'ordine, è stato così arrestato per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

CONTINUA A LEGGERE SU FANPAGE.IT

San Giovanni a Teduccio, bomba distrugge l'ingresso di una tabaccheria
Coronavirus Napoli, nelle tende degli ospedali da campo fa troppo freddo
Coronavirus Salerno, morto anziano in una casa di riposo: terzo decesso nel Vallo di Diano
Precipita in un pozzo e muore: tragedia a Castelfranci, in Irpinia
Coronavirus, Gigi D'Alessio e Mara Venier al sindaco Mastella: 'Amici di Benevento, state a casa'
Pagamento pensioni alle Poste: a Napoli inferno, altro che distanza per Coronavirus
Ariano Irpino, la disperazione del nonno del bimbo morto a Matera: 'Portatemi da Diego'
Farmaco per il coronavirus, migliorano 20 pazienti: 5 potrebbero essere dimessi a breve
Coronavirus, a Napoli da domani medici a casa per fare i tamponi. In Campania 2.000 al giorno