video suggerito
video suggerito

Napoli, trans picchiata e rapinata nel Centro Direzionale

Una trans è stata soccorsa stanotte nei pressi del Centro Direzionale di Napoli con evidenti ferite su tutto il corpo: sarebbe stata aggredita da quattro persone a scopo di rapina. Soccorsa da alcuni passanti che hanno sentito i lamenti, è ora ricoverata in ospedale. Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri.
A cura di Nico Falco
392 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Una trans è stata picchiata selvaggiamente e rapinata da alcune persone la notte scorsa, vicino al Centro Direzionale di Napoli. È stata salvata da alcuni passanti, che hanno sentito i suoi lamenti, l'hanno vista sanguinante a terra e hanno chiamato i soccorsi. La vittima, che aveva delle evidenti ferite al naso e contusioni su tutto il corpo, è stata affidata ai sanitari del 118 e successivamente è stata trasportata all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove si trova tuttora ricoverata; le sue condizioni non sarebbero gravi.

In ospedale sono intervenuti i carabinieri, per ascoltare la versione della vittima e ricostruire la dinamica. Stando a quanto raccolto sinora, la vittima sarebbe stata aggredita da più persone, che l'avrebbero massacrata per rapinarla. Sarebbe stata avvicinata sul corso Meridionale da un uomo che, fingendosi un cliente interessato a una prestazione sessuale, si sarebbe fatto seguire in un punto più appartato; a quel punto sarebbero arrivati altri tre uomini, probabilmente africani, che l'avrebbero circondata, aggredita con calci e pugni e si sarebbero fatti consegnare il denaro abbandonandola a terra sanguinante.

I militari stanno esaminando la zona dove sarebbe avvenuta l'aggressione per verificare se il punto è coperto da telecamere di videosorveglianza e ricavare quindi elementi utili per identificare i responsabili. La donna è stata trasportata in ospedale dall'ambulanza e ricoverata per le prime cure e per gli accertamenti del caso; le sue condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni, i medici hanno escluso lesioni interne e fratture, per lei 15 giorni di prognosi.

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views