11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, travolge una moto sulla Tangenziale e fugge: denunciato imprenditore salernitano

Un giovane imprenditore salernitano è stato denunciato dalla Polizia Stradale per lesioni gravissime e omissione di soccorso. Lo scorso 29 settembre, sulla Tangenziale di Napoli, alla guida della sua auto, l’uomo ha travolto uno scooter con a bordo una coppia, dandosi poi alla fuga; la moto, poi, prese fuoco. L’imprenditore è stato rintracciato grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

È stato rintracciato e denunciato il responsabile dell'investimento di una moto avvenuto lo scorso 29 settembre sulla Tangenziale di Napoli: lo scooter, con a bordo una coppia, prese poi fuoco dopo l'impatto. Si tratta di un giovane imprenditore salernitano, che dopo l'incidente si diede alla fuga: l'uomo è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Fuorigrotta per lesioni gravissime e omissione di soccorso. I poliziotti sono riusciti a rintracciarlo grazie ai rilievi effettuati sul luogo dell'incidente e alle immagini delle telecamere di sorveglianza poste sulla tangenziale.

Come detto, lo scorso 29 settembre, l'imprenditore salernitano, alla guida di un Suv sulla Tangenziale di Napoli, travolse una motocicletta con a bordo una coppia all'altezza dello svincolo di Fuorigrotta, per poi darsi alla fuga. La coppia che viaggiava sulla moto – il conducente e una donna di 40 anni – è rimasta ferita nell'incidente e trasportata in codice rosso in ospedale, anche se fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita. La moto, nell'impatto, prese addirittura fuoco, rendendo necessario l'intervento dei pompieri.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views