video suggerito
video suggerito

Napoli, trovata in possesso di 56 bombe: denunciata una donna di 63 anni

A San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli, una donna di 63 anni è stata denunciata dai carabinieri perché trovata in possesso di 56 ordigni esplosivi illegali. I militari sono andati a controllare dopo aver sentito due forti esplosioni provenire da un terreno di viale degli Ulivi. Lei ha spiegato di aver fatto scoppiare “fortuitamente” due bombe.
A cura di Simone Gorla
10 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Una donna di 63 anni è stata denunciata dai carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio perché trovata in possesso di 56 ordigni esplosivi illegali. I militari sono andati a controllare dopo aver sentito da due forti esplosioni in un terreno di Viale degli Ulivi la fonte del fragore.

Donna trovata con 56 ordigni illegali: denunciata

La donna si è giustificata dicendo di aver "fortuitamente" innescato due bombe durante la pulizia del terreno. La spiegazione non è bastata per evitarle la denuncia. I fuochi sono stati sequestrati e la donna dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplodente.

Napoli, arresto per spaccio e controlli nella zona della movida

A Napoli, in centro città, i carabinieri hanno arrestato una 42enne del quartiere Montesanto per spaccio di stupefacenti. È stata sorpresa in piazzetta Olivella mentre vendeva 6 dosi di marijuana a una giovane.
In tasca aveva altre 6 bustine della stessa sostanza e 50 euro in banconote di piccolo taglio. Nel corso di una serie di controlli nella zona della movida, i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno identificato 470 persone e controllato 232 veicoli: oltre i 40mila euro le contravvenzioni notificate agli automobilisti. Le violazioni più comuni sono guida senza casco, mancanza di copertura assicurativa e assenza di revisione insieme all'uso di smartphone alla guida.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views