150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, un cucciolo gettato in un burrone pieno di rifiuti: salvato dai pompieri

I cuccioli sono stati avvistati da un passante in via Don Bosco: allertati, i vigili del fuoco hanno avuto non poche difficoltà a recuperare i cuccioli, data la pericolosità della scarpata.
A cura di Valerio Papadia
150 CONDIVISIONI
Immagine

Gettato come spazzatura in un burrone, che effettivamente di rifiuti era colmo: un cucciolo di cane è stato salvato a Napoli dai vigili del fuoco. L'animale è stato notato da alcuni cittadini in via Don Bosco, alla Doganella, in una scarpata, di fronte all'edificio una volta sede della Provincia, che hanno allertato prontamente le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno riscontrato non poche difficoltà a calarsi nella scarpata, data proprio la presenza di un cumulo di rifiuti, che da anni vengono gettati impunemente nel burrone: alla fine, però, il cucciolo è stato tratto in salvo.

Con questo salvataggio, salgono a 7 i cuccioli rinvenuti nella scarpata di via Don Bosco e portati in salvo. Anche in questo caso, il cane è stato affidato alle cure dell'Asl di competenza e poi affidato alle associazioni animaliste del territorio, che si occuperanno di trovargli una famiglia e una casa dalle quali essere amorevolmente accolto.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views