303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, un uomo a terra sul marciapiede in una pozza di sangue: forse vittima di una rapina

Un uomo, probabilmente straniero, disteso sul marciapiedi in una pozza di sangue, con evidenti ferite al viso e al capo. La scena è stata immortalata su Facebook davanti ad un esercizio commerciale del corso Garibaldi, a due passi dalla Stazione Centrale di Napoli: in tanti hanno ripreso l’uomo a terra in attesa dell’ambulanza, senza fare nulla per aiutarlo. L’uomo, probabilmente, è rimasto vittima di una rapina.
A cura di Redazione Napoli
303 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena cruda e violenta quella che è stata immortalata su Facebook e che arriva da Napoli. Un uomo disteso su un marciapiede, in una pozza di sangue, con evidenti ferite sul capo e sul volto, e con macchie rosse che gli tingono la camicia bianca, quasi immobile, ma cosciente. L'episodio si è registrato nella serata di oggi, 7 giugno, davanti ad un esercizio commerciale del corso Garibaldi, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli. In tanti i presenti che, mentre attendono l'arrivo dell'ambulanza, prontamente allertata, riprendono la scena con i telefonini, senza fare niente per aiutare l'uomo, che in evidente sofferenza giace disteso sull'asfalto, nel bel mezzo della strada.

Sul posto, da quanto apprende Fanpage.it, è intervenuta, dopo circa 6-7 minuti dalla richiesta di soccorso, un'ambulanza della postazione Ascalesi, che ha trasportato l'uomo al Pronto Soccorso del più vicino ospedale. Sarebbe stata la stessa vittima, probabilmente straniera, a riferire di aver subito una rapina. L'uomo si sarebbe trascinato sul marciapiede all'esterno del locale, dove è stato poi immortalato e dove è stato infine soccorso dai sanitari, dopo aver subito l'aggressione: le sue condizioni di salute, al momento, non sono note. Spetterà alle forze dell'ordine, adesso, stabilire cosa sia accaduto all'uomo.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views