video suggerito
video suggerito

Napoli, uomo fa irruzione all’ospedale Monaldi

Paura all’ospedale Monaldi di Napoli, dove un uomo ha fatto irruzione, riuscendo a raggiungere il terzo piano del nosocomio. Gli agenti della vigilanza dell’ospedale hanno dato l’allarme: sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato, che fortunatamente sono riusciti a bloccare l’uomo. Inizialmente, si pensava l’uomo fosse armato.
A cura di Valerio Papadia
384 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale Monaldi di Napoli
L'ingresso dell'ospedale Monaldi di Napoli

Momenti di paura si sono registrati oggi, 25 novembre, all'ospedale Mondali di Napoli, nosocomio specializzato in Pneumologia e Cardiologia che sorge sulla collina della città denominata proprio Zona Ospedaliera, dove un uomo ha fatto irruzione nei locali dell'ospedale. Stando a quanto si apprende l'uomo, qualificandosi come guardia giurata, si è presentato al cancello dell'ospedale Monaldi pretendendo di parcheggiare l'auto all'interno. Quando i vigilantes del nosocomio gli hanno chiesto un documento identificativo, l'uomo ha finto di andare via, ma poi è tornato e ha fatto irruzione, armato, all'interno del nosocomio, fino a raggiungere il terzo piano.

Le guardie giurate in servizio nell'ospedale hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine: sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che sono riusciti a raggiungere l'uomo e a bloccarlo prima che potesse fare male a sé stesso oppure a qualcun'altro. Inizialmente si pensava che l'uomo potesse essere armato: da quanto risulta dalle prime informazioni, però, non è confermato che l'uomo fosse in possesso di un'arma e indossasse un giubbotto antirproiettile. Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto l'uomo a fare irruzione all'interno dell'ospedale.

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views