461 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, va in ospedale per curare un tumore: Gerardo muore a 53 anni per un’infezione

La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte di Gerardo Ferraro, 53 anni, ex operaio della Fincantieri di Castellammare di Stabia. L’uomo, ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per curare un tumore, è morto dopo circa 4 mesi di agonia a causa di una infezione. I magistrati vogliono vederci chiaro.
A cura di Valerio Papadia
461 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Era stato ricoverato all'ospedale Cardarelli per curare un tumore, è morto dopo circa 4 mesi di agonia per una infezione, almeno stando ai primi accertamenti. La Procura di Napoli ha aperto una inchiesta per chiarire le cause della morte di Gerardo Ferraro, 53 anni, ex operaio della Fincantieri di Castellammare di Stabia. L'uomo, come riporta Repubblica, era arrivato nel nosocomio napoletano per curare un tumore: le sue condizioni sarebbero però peggiorate progressivamente; quattro mesi di calvario al termine dei quali, purtroppo, il 53enne è deceduto.

I familiari di Gerardo Ferraro, distrutti dal dolore, hanno sporto denuncia ai carabinieri. Nei giorni scorso, il pubblico ministero della Procura di Napoli ha richiesto il sequestro delle cartelle cliniche del 53enne e della salma. L'autopsia è già stata effettuata e la salma riconsegnata ai familiari, che potranno così procedere ai funerali. Il mistero sulla morte di Gerardo Ferraro, però, non è ancora stato risolto. Saranno le indagini della magistratura, ancora in pieno svolgimento, a gettare luce sul decesso del 53enne.

461 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views