29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, venerdì 14 dicembre sciopero delle Funicolari di 4 ore

Venerdì di passione, il prossimo 14 dicembre, per gli utenti del trasporto pubblico a Napoli: la sigla sindacale Faisa-Cisal ha infatti proclamato uno sciopero dei dipendenti Anm che terrà chiuse le quattro funicolari cittadine per quattro ore, dalle 13 alle 17. Prima e dopo l’inizio dell’agitazione sindacale, il servizio dovrebbe funzionare regolarmente.
A cura di Valerio Papadia
29 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Si prospetta una giornata di disagi, quella di venerdì 14 dicembre, per i fruitori del trasporto pubblico napoletano. La sigla sindacale Faisa-Cisal ha infatti proclamato uno sciopero dei dipendenti di Anm – l'azienda che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo campano – che coinvolgerà le quattro funicolari cittadine. Dopo i disservizi delle scorse settimane, con le malattie dei capiservizio che hanno fermato le funicolari, nel pomeriggio, per tre giorni consecutivi, arriva dunque anche lo sciopero.

Come è stato reso noto, l'agitazione sindacale durerà quattro ore, dalle 13 alle 17. Prima e dopo lo sciopero, il servizio dovrebbe svolgersi regolarmente. Stando a quanto si rende noto, l'ultima corsa prima dello sciopero verrà effettuata alle 12.50. Il servizio riprenderà regolarmente alle 17, alla fine dell'agitazione sindacale.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views