703 CONDIVISIONI
25 Maggio 2019
17:22

Ragazza si getta nel vuoto dal ponte di via Marina in pieno giorno

Dramma a Napoli, dove una ragazza si è lanciata nel vuoto dal ponte dell’Autostrada di via Marina: al momento non si conoscono altri particolari sulle motivazioni del gesto; sul posto sono arrivati i soccorritori che, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la ragazza. Non è ancora noto se sia sopravvissuta o meno allo schianto.
A cura di Valerio Papadia
703 CONDIVISIONI

Drammatico quanto accaduto a Napoli in questi minuti, oggi, sabato 25 maggio, dove una ragazza si è lanciata nel vuoto dal ponte dell'Autostrada A3 che sorge nei pressi di via Marina e del porto di Napoli, al confine con San Giovanni a Teduccio, alla periferia orientale del capoluogo campano, nella zona industriale. Stando a quanto Fanpage.it apprende dalle segnalazioni di alcuni lettori, che hanno assistito alla scena, si sarebbe trattato di un gesto volontario: sul posto sono arrivati i soccorritori e la Polizia di Stato; non è ancora noto se la ragazza sia sopravvissuta allo schianto, come non si conoscono, al momento, le motivazioni che hanno spinto la ragazza a commettere l'estremo gesto. Sono stati i passanti a richiedere l'intervento del 118: i sanitari, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la ragazza.

Quanto accaduto oggi ricorda molto da vicino l'episodio occorso il 18 maggio, quando un uomo tra i 30 e i 35 anni si è lanciato dal ponte della Tangenziale di Napoli, facendo un volo di 60 metri e finendo su piazza Ottocalli, in zona Arenaccia. Anche in quel caso, davanti a tanti automobilisti, la vittima aveva fermato l'automobile sul ponte e, dopo aver scavalcato il parapetto, si era lanciato nel vuoto. In quella occasione, purtroppo, i soccorsi del 118 si erano rivelati vani: i sanitari non avevano potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Il suicidio dell'uomo, per una strana e macabra coincidenza, è occorso proprio a una settimana di distanza dall'estremo gesto della ragazza che oggi si è lanciata nel vuoto da un altro ponte, quello dell'Autostrada A3.

703 CONDIVISIONI
A Napoli si spara ancora, due uomini feriti a colpi nelle gambe in pieno giorno
A Napoli si spara ancora, due uomini feriti a colpi nelle gambe in pieno giorno
Tifosi violenti del Liverpool a Napoli, fanno cadere scooter in via Marina, ferito guidatore
Tifosi violenti del Liverpool a Napoli, fanno cadere scooter in via Marina, ferito guidatore
Albero cade su un'auto, dopo due giorni è ancora là:
Albero cade su un'auto, dopo due giorni è ancora là: "Nessuno sa chi deve intervenire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni