Vincita al superenalotto a Napoli: centrato il "5+1" in un bar della Galleria Umberto. Il rivenditore è il Bar Brasiliano, al civico 78. Il fortunato ha incassato 565.208,59 euro. La vincita è avvenuta con con una schedina cinque pannelli, convalidata nell'esercizio commerciale del capoluogo campano. La combinazione vincente del superenalotto di oggi è: 11, 25, 39, 48, 51, 71, con numero jolly 88 e numero Superstar 19. Nessun 6 al concorso di oggi: e così ora il jackpot in palio sale a 45,6 milioni di euro.

 Lo scorso maggio doppio 5 in provincia di Napoli

Lo scorso maggio la fortuna ha baciato la provincia di Napoli, con un doppio 5 al superenalotto a Calvizzano e a Pozzuoli, con una vincita di 51mila euro a testa. La prima schedina è stata venduta alla Tabaccheria Palumbo sita in via Conte Mirabelli 76, mentre la seconda al Ristoro Q8 in via Campi Flegrei.

Le vincite al superenalotto a Napoli e provincia

Nella provincia di Napoli, invece, l'ultima volta la vincita jackpot è stata vinta il 30 dicembre del 2014, oltre cinque anni fa: furono 18 i milioni di euro vinti a Castellammare di Stabia. I 5, invece, non sono rari: nel 2018, ad esempio, a Villaricca, un fortunato – o una fortunata – ha portato a casa 45 mila euro. Sempre lo scorso anno, a Santa Lucia invece, quartiere di Napoli a ridosso del lungomare e di piazza Plebiscito, un anonimo fortunato ha invece centrato un "5 Stella" comprando una schedina prestampata di soli 3 euro e portando a casa ben 1,3 milioni di euro.