video suggerito
video suggerito

Natale di sangue ai Quartieri Spagnoli: 3 persone accoltellate in una rissa

Il diverbio, sfociato nel sangue, ha coinvolto un gruppo di uomini in via Calata San Mattia. Tre persone sono state ricoverate in ospedale con ferite da arma da taglio.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora avvolto nel mistero il ferimento di tre uomini, avvenuto il giorno di Natale a Napoli. Secondo quanto si apprende, una violenta rissa sarebbe scoppiata in via Calata San Mattia, nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Gli agenti di polizia intervenuti sul posto per sedare l'alterco, però, non hanno trovato nessuno dei contendenti. All'ospedale Pellegrini, però, nella Pignasecca, dopo pochi minuti sono giunti due uomini, un 36enne incensurato e un 59enne con piccoli precedenti penali. Entrambi riportavano ferite da arma da taglio giudicata guaribili, rispettivamente, in 20 e in 12 giorni.

Quasi contemporaneamente, all'ospedale Loreto Mare, un terzo uomo è stato ricoverato sempre con ferite compatibili con una coltellata, giudicate guaribili in 7 giorni. Ancora sconosciute le motivazioni che hanno portato al ferimento dei tre e le persone che hanno generato la maxi rissa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views