116 CONDIVISIONI

Nega un passaggio in auto ad un conoscente e viene accoltellato: arrestato un ventiduenne

A Pozzuoli, nel napoletano, un ventiquattrenne è stato ferito a coltellate al petto e ad una mano da un conoscente di ventidue anni di Monteruscello, già noto alle forze dell’ordine. L’aggressore lo avrebbe accoltellato dopo che la vittima si sarebbe rifiutata di dargli un passaggio in automobile fino a casa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
116 CONDIVISIONI
Immagine

Chiede un passaggio a casa ad un conoscente, che però si rifiuta. E lui, per "lavare" l'offesa, lo accoltella. E' accaduto a Pozzuoli, nella provincia nord di Napoli. Il ferito se la caverà, dopo un intervento chirurgico, con quindici giorni di prognosi. L'aggressore, invece, è stato fermato dai carabinieri della locale compagnia e tradotto nel carcere di Poggioreale, dopo essere stato rintracciato dalle forze dell'ordine dopo diverse ore in cui si era reso irreperibile.

Tutto è accaduto nella notte tra sabato e domenica, quando un ventiquattrenne di Pozzuoli si è presentato all'ospedale "Santa Maria delle Grazie", con alcune ferite di armi da taglio al petto e ad una mano. Allertate le forze dell'ordine, il giovane ha raccontato ai carabinieri della locale stazione di essere stato accoltellato da un suo conoscente di Monteruscello in via Carlo Carrà, dopo che quest'ultimo gli avrebbe chiesto un passaggio in automobile fino a casa che lui però avrebbe rifiutato di dare.

Il ventiquattrenne ferito è stato sottoposto nel mentre ad un intervento chirurgico, e giudicato guaribile in quindici giorni. I carabinieri invece hanno identificato l'aggressore: si tratta di un ventiduenne di Monteruscello, S. A., risultato essere già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici. Il giovane si era reso irreperibile proprio a partire dalla notte tra sabato e domenica fino al primo pomeriggio, quando i carabinieri di Pozzuoli sono riusciti a rintracciarlo e sottoporlo d'iniziativa a fermo d'indiziato di delitto. Il ventiduenne è stato così tradotto nel carcere di Poggioreale dopo le formalità di rito.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views