video suggerito
video suggerito

Neve a Napoli 27 febbraio: il Comune ci ripensa e chiude tutte le scuole

Clamoroso dietrofront del Comune di Napoli che ieri aveva deciso di tenere aperte le scuole e oggi, causa copiosa neve caduta anche al centro, deve ripensarci.
A cura di Redazione Napoli
125 CONDIVISIONI

Cade neve abbondante sulla città di Napoli. L'assessorato alla Scuola del Comune di Napoli ha disposto questa mattina la chiusura di tutte le scuole della città "a tutela della comunità scolastica tutta" visto che, "in contrasto con le indicazioni fornite ieri dal bollettino della Protezione civile e seguite finora, una copiosa nevicata imbianca la città rendendo difficoltosa la circolazione". Si tratta di un clamoroso dietrofront del Comune che ieri invece aveva deciso di tenere aperte le scuole.

La prefettura di Napoli aveva revocato ieri il divieto di transito sulle strade e le autostrade del territorio per i mezzi pesanti, mentre il sindaco, Luigi de Magistris, aveva stabilito la regolare apertura delle scuole, ordinando che il riscaldamento fosse acceso gia' dalle 6 del mattino. Ma forse nessuno si aspettava che i tetti della città, le strade e giardini acquistassero l'aspetto che hanno oggi, ricoperti da uno strato di qualche centimetro di neve con un paesaggio alpino

Immagine
125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views