video suggerito
video suggerito

Nicola Cosentino esce dal carcere: trasferito ai domiciliari in Molise

L’ex sottosegretario all’Economia Nicola Cosentino, in cella dal 3 aprile 2014 nel carcere di Terni, verrà trasferito ai domiciliari in Molise. Nicola Cosentino sconterà la misura in una villa di famiglia a Venafro (Isernia).
A cura di Angela Marino
17 CONDIVISIONI
Nicola Cosentino
Nicola Cosentino

L'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, in cella dal 3 aprile 2014 nel carcere di Terni, verrà trasferito ai domiciliari in Molise. Il collegio del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha acconsentito agli arresti in una villa di famiglia a Venafro (Isernia).  A darne notizia sono i legali di Cosentino, Agostino De Carogli, Stefano Montone, e Agostino De Caro. Nicola Cosentino si costituì due anni fa nel carcere di Secondigliano, da dove fu trasferito il 27 marzo 2015, dopo una perquisizione in cella scattata per sospetti legami dell'ex deputato con un agente penitenziario.

L'ex coordinatore regionale di Forza Italia è imputato nel processo per il presunto monopolio, da parte delle ditte della sua famiglia, sugli impianti di distribuzione carburante nel Casertano. Cosentino è accusato di concorrenza illecita ed estorsione con l'aggravante di aver agito per agevolare il clan camorristico dei Casalesi nell'ambito del procedimento che vede imputati anche i fratelli Antonio e Giovanni e l' ex prefetto di Caserta, Maria Elena Stasi. L'ex parlamentare è imputato anche nel processo sul voto di scambio collegato alla costruzione del centro commerciale Il Principe, nel Casertano.

Video thumbnail
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views