51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non parlare dei morti della nostra terra”: striscione contro De Luca fuori al Pascale

Il comitato Stop Biocidio e gli attivisti di Insurgencia hanno esposto uno striscione contro il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca all’esterno dell’ospedale Pascale di Napoli. “Deve stare zitto sui morti della nostra terra”.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una contestazione nei confronti del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca da parte del Comitato Stop Biocidio dopo quella famosa, all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, nella quale all'indirizzo del governatore campano furono lanciati sacchetti dell'immondizia con la sua faccia stampata sopra. Questa volta, gli attivisti di Stop Biocidio e di Insurgencia hanno affisso uno striscione all'esterno dell'ospedale Pascale di Napoli, che rientra nel circuito dell'Istituto Nazionale dei Tumori. "Se c'è qualcuno che deve stare zitto sui morti della nostra terra, quello sei tu" recita lo striscione degli attivisti, che invitano tutti a partecipare alla manifestazione in programma per il 24 marzo per "sfiduciare" il presidente della Campania.

"Vista la sua recente ossessione per i contestatori oggi abbiamo pensato di lasciare una piccola dedica a De Luca all'ingresso principale del Pascale, dove era prevista la sua ennesima passerella politica: da quando la sua famiglia è stata coinvolta nello scandalo sul disastro sanitario e ambientale, il presidente De Luca sta girando ossessivamente in giro a cercare di recuperare un po' di
consenso. Abbiamo perciò lasciato un piccolo messaggio a lui e alla sua cricca: finché non andrà a casa saremo la sua spina nel fianco. Chi specula sulla nostra vita non e' il benvenuto: invece di fare risse per spartirsi le poche poltrone rimaste, l'establishment del PD facesse i conti con questo. Ci vediamo il 24 marzo, personaggetto" affermano dal Comitato Stop Biocidio.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views