18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte di paura a Brusciano: bomba carta e colpi di pistola contra due abitazioni

Due differenti azioni criminali, nella notte, a Brusciano, nella provincia di Napoli: una bomba carta è esplosa all’esterno di un’abitazione, mentre in direzione di un’altra casa sono stati esplosi alcuni colpi di pistola a salve.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di paura a Brusciano, piccolo centro nella provincia di Napoli. Due differenti azioni criminali hanno gettato nel panico gli abitanti. Nel primo caso, una bomba carta, in via Amendola, è esplosa all'esterno dell'abitazione, causando per fortuna soltanto danni alla porta; nel secondo caso, in via Pirandello, alcuni colpi di pistola – risultati poi essere a salve, sono stati esplosi contro un'altra abitazione. Entrambe le azioni criminali sono state compiute da ignoti.

In città sono subito giunti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno organizzato posti di blocco e perquisizioni in tutta la città. Anche se i militari dell'Arma non sono riusciti, per ora, a rintracciare i responsabili dei due gesti, le perquisizioni domiciliari hanno portato al sequestro di sostanza stupefacente. Nell'abitazione di M.I., un 27enne già noto alle forze dell'ordine, i carabinieri hanno rinvenuto 118 dosi di marijuana e 11 dosi di cocaina, oltre a materiale di vario genere e ad appunti scritti a mano dallo stesso relativi, presumibilmente, all'attività di spaccio. Il 27enne è stato così arrestato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio e tratto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views