23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte di paura a Polla, banditi fanno esplodere il bancomat e fuggono col bottino

Alcuni banditi, durante la notte, hanno fatto esplodere il bancomat della filiale della Banca Popolare di Bari a Polla, nella provincia di Salerno: il raid dei malviventi è durato una manciata di minuti, poi si sono allontanati con il bottino, ancora da quantificare. Sulla rapina indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura, questa notte, a Polla, nella provincia di Salerno, dove alcuni banditi hanno fatto saltare lo sportello bancomat della filiale della Banca Popolare di Bari, in via Campo La Scala. Stando a quanto si apprende, ad entrare in azione sarebbero stati almeno tre malviventi, con il volto travisato dai cappelli che, dopo aver sabotato l'impianto di videosorveglianza dell'istituto di credito, hanno fatto saltare la cassaforte che contiene i soldi distribuiti ai clienti allo sportello automatizzato della banca.

Il raid sarebbe durato soltanto una manciata di minuti: tra le ipotesi più plausibili quella che i banditi abbiano riempito di gas il vano del bancomat, che è poi esploso. Dopo la rapina, i malviventi sono fuggiti via con il bottino, che non è stato ancora quantificato ma che si aggirerebbe nell'ordine delle migliaia di euro. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e che adesso indagano per cercare di risalire all'identità dei rapinatori e di recuperare il bottino.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views