2 CONDIVISIONI

Nuovi spogliatoi del San Paolo consegnati a De Laurentiis: presenti anche De Luca e Basile

Consegnati i nuovi spogliatoi dello Stadio San Paolo di Napoli alla presenza di Aurelio De Laurentiis, Vincenzo De Luca, Attilio Auricchio e Gianluca Basile. Rispettati i tempi di consegna previsti, nessun disagio in vista dei match contro Sampdoria e Liverpool in programma sabato e martedì nell’impianto di Fuorigrotta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Consegnati i nuovi spogliatoi dello Stadio San Paolo. Dunque, rientrata ogni "emergenza" in vista della partita del Napoli di sabato pomeriggio contro la Sampdoria e contro il Liverpool in Champions League tre giorni dopo. Alla consegna, presenti anche il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca (Partito Democratico) e Gianluca Basile, commissario straordinario per le Universiadi di Napoli 2019, oltre al capo gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio.

Proprio per l'evento sportivo internazionale, infatti, molti impianti sportivi napoletani e non solo sono stati ristrutturati. E tra questi, anche lo Stadio San Paolo, che dunque debutterà proprio contro la Sampdoria. C'erano state forti polemiche, nei giorni scorsi, per la questione degli spogliatoi, che sembrava non fossero pronti in tempo per la gara. Ma così non è stato: i tempi sono stati rispettati, e quest'oggi è avvenuta la fatidica consegna, in tempo utile per la gara di sabato. Non è stato l'unico intervento realizzato: l'opera più importante è stata sicuramente la sostituzione di tutti i sediolini, che dopo lo storico "rosa" sono ora di vario colore con prevalenza per il bianco e l'azzurro, ma anche i due maxi-schermi, la nuova pista atletica ed un'opera di "rinnovazione" completa dell'impianto un po' in tutta la struttura, che ora possiede anche un impianto di videosorveglianza all'avanguardia. Un lavoro che ha richiesto ben ventidue milioni di euro, in parte provenienti da quelli stanziati per le Universiadi 2019 e la parte restante finanziata invece dalla Regione Campania.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views