6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo allarme bomba, stavolta al Consiglio regionale

Centro direzionale: dopo la segnalazione consiglieri e dipendenti invitati ad uscire dalla struttura. La presenza dell’ordigno (poi rivelatasi infondata) annunciata con una telefonata. È la seconda volta in poche ore dopo l’allarme alla Mostra d’Oltremare.
A cura di Redazione Napoli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo allarme bomba nella giornata di oggi a Napoli, dopo quello alla Mostra d'Oltremare. Stavolta è toccato al Consiglio regionale della Campania al Centro direzionale. Una telefonata anonima al centralino della struttura ha fatto scattare l'evacuazione dell'edificio. Sul posto la polizia, ma dalle prime verifiche sembra che non ci sia anche questa volta alcun ordigno. Con un avviso interno, tramite altoparlanti, i consiglieri e i dipendenti sono stati fatti uscire dalla sede della cittadella direzionale del quartiere Poggioreale.

Nella giornata di ieri, invece, un ordigno è stato trovato davanti alla porta blindata della filiale della Deutsche Bank in via Mascagni nel quarrtiere Vomero. In quel caso l'ordigno era autentico e, secondo le prime indagini degli inquirenti, sarebbe servito a creare un buco per rapinare la banca o quanto meno per sfondare il bancomat e assicurarsene il contenuto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views