14 CONDIVISIONI

Omicidio di Fortuna Loffredo, saranno ascoltate anche le amichette della bimba

Le tre figlie Marianna Fabozzi (11, 6, e 4 anni) saranno ascoltate dagli inquirenti durante l’incidente probatorio nel caso dell’omicidio di Fortuna Loffredo. Con la loro testimonianza le piccole hanno contribuito in maniera decisiva all’arresto di Raimondo Caputo per la morte della bimba di 6 anni.
A cura di An. Mar.
14 CONDIVISIONI
Immagine

I giorni 18 e 19 maggio al tribunale di Napoli Nord ad Aversa (Caserta) è stato fissato l'incidente probatorio durante il quale saranno ascoltate le tre amichette di Fortuna, le ragazzine di di 11, 6 e 4 figlie di Marianna Fabozzi, che hanno contribuito con la loro testimonianza all'arresto del patrigno Raimondo Caputo, ora in carcere per omicidio e abusi sessuali sulla piccola Chicca.  L'incidente probatorio e' stato disposto dal gip di Napoli nord Alessandro Buccino Grimaldi.

Le bambine, sono anche le sorelline di Antonio Giglio, precipitato dal settimo piano delle palazzine Iacp un anno prima che Fortuna volasse giù dal tetto. Le piccole, che si trovano ora in struttura per minori del Napoletano, sono state sottratte alla famiglia nei mesi scorsi quando Caputo è finito in cella per abusi sulla più piccola delle tre. Anche Marianna Fabozzi è finita agli arresti domiciliari con l'accusa di concorso in abusi sessuali per non aver denunciato gli abusi sulle figlie. Nel caso del piccolo Antionio Giglio, sul quale si indagava per omicidio colposo, i magistrati hanno cambiato l'accusa da omicidio colposo a omicidio volontario.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views