Omicidio Fortuna, arrestata Marianna Fabozzi, madre di Antonio Giglio
Marianna Fabozzi, madre del piccolo Antonio Giglio, il bambino morto nel 2013 cadendo da una finestra al settimo piano dell'isolato 3 nel Parco Verde di Caivano – lo stesso in cui ha trovato un anno dopo la morte la piccola Fortuna Loffredo, è stata arrestata.
Il motivo è la violazione degli arresti domiciliari, cui la donna era costretta poiché coinvolta negli abusi sessuali sulle sue tre figlie, commessi dal compagno Raimondo Caputo, ora in carcere anche per l'omicidio di Fortuna, ha violato gli obblighi legati a questo tipo di detenzione. I carabinieri stanno eseguendo il provvedimento firmato dal gip del tribunale di Napoli Nord. La donna, inoltre, è anche coinvolta nell'inchiesta per omicidio colposo per la morte di Antonio.
L'omicidio di Antonio alla sezione Reati sessuali della Procura
Marianna Fabozzi sarà reclusa nel carcere femminile di Pozzuoli. Il cadavere del piccolo Antonio, morto un anno prima di Fortuna, fu trovato sul selciato del parco Verde di Caivano, precipitato dal settimo piano. Su questo decesso indaga la procura di Napoli che, secondo quanto si è appreso, potrebbe presto trasferire il fascicolo – finora aperto solo per omicidio colposo – alla sezione per i reati sessuali.