video suggerito
video suggerito

Ora l’emergenza sono i petardi inesplosi: 12enne ha perso 3 dita di una mano accendendone uno

I petardi inesplosi sono la vera emergenza: oggi un 12enne ha perso tre dita di una mano nell’esplosione di un botto di Capodanno raccolto in strada nel primo pomeriggio a Marano, in provincia di Napoli. Nel riaccenderlo, gli è esploso in mano. È stato sottoposto ad un delicato intervento all’arto.
A cura di Redazione Napoli
36 CONDIVISIONI
Immagine

Centinaia di petardi a terra, inesplosi, sono ora la vera emergenza subito dopo Capodanno. Perché? Se per qualche motivo vengono esplosi possono causare danni gravi.

Danni come quelli subiti oggi da un 12enne ha perso tre dita di una mano nell'esplosione di un petardo raccolto in strada nel primo pomeriggio a Marano, in provincia di Napoli. Lungo il corso Mediterraneo il 12enne ha raccolto il petardo da terra e, nel riaccenderlo, gli è esploso in mano. È stato visto dolorante e sanguinante da un passante che lo ha trasportato all'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove è stato sottoposto a intervento in sala operatoria. Il ragazzino ha perso tre dita della mano sinistra e ha una ferita lacero contusa alla gamba sinistra. Indagano i Carabinieri di Marano.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views